Posizioni disponibiliAvailable Positions    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   HomePosizioni disponibili

BANDI E CONCORSI


 

 

 

Bando IGM0012017PV

È indetta una pubblica selezione per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’Area scientifica “Genetica umana e bioinformatica” da usufruirsi presso l’Istituto di Genetica Molecolare del CNR di Pavia, nell’ambito del programma di ricerca “Dissecting phenotypic and genetic heterogeneity in Italian ischemic stroke patients” (Convenzione Istituto Neurologica Besta)


Tematica: Studio d’associazione sull’intero genoma umano per l’identificazione di fattori genetici predisponenti all’ictus ischemico.

 

Titolo di studio: Diploma di laurea in Scienze Biologiche, Biotecnologie Mediche, veterinarie e farmaceutiche, Informatica, Ingegneria informatica, Ingegneria biomedica e Matematica conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure Laurea Specialistica nelle classi 6/S Biologia, 9/S Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche, 23/S Informatica, 26/S Ingegneria biomedica, 35/S Ingegneria informatica e 45/S Matematica di cui al D.M. 509/99, oppure Laurea Magistrale nelle classi LM-6 Biologia, LM-9 Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche, LM-18 Informatica, LM-32 Ingegneria informatica, LM-21 Ingegneria biomedica e LM-40 Matematica di cui al D.M. 270/04.

 


 

Bando IGM0052017PV

 

É indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno tipologia A) "Assegni Professionalizzanti" per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l’Area Scientifica "Medicina e Biologia" da svolgersi presso l’Istituto di Genetica Molecolare del CNR – Sede di Pavia, (via Abbiategrasso, 207 - 27100 Pavia) nell'ambito del programma di ricerca AIRC Progetto IG 2015 Id 17395 "Dissecting the RNA map of Nova2-regulated alternative splicing during angiogenesis" per la seguente tematica: "Studio dello splicing alternativo del recettore dell’axon guidance Unc5b durante l’angiogenesi", sotto la responsabilità scientifica del Dott.ssa Claudia Ghigna.

scadenza 25 settembre 2017

To top

BANDI SCADUTI

 

 


DOTTORATO DI RICERCA


DOTTORATO IN GENETICA, BIOLOGIA MOLECOLARE E CELLULARE

Università di Pavia

 

DOTTORATO IN SCIENZE BIOMOLECOLARI E BIOTECNOLOGIA

IUSS - Pavia


Copyright © 2014 Home