Posizioni disponibiliAvailable Positions    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   HomePosizioni disponibili

BANDI E CONCORSI


Bando IGMBS0042018PV

Pubblica selezione per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’Area scientifica “MEDICINA E BIOLOGIA” da usufruirsi presso l’Istituto di Genetica Molecolare del CNR di Pavia, nell’ambito del Progetto “Alterazioni metaboliche, stress cellulari e processi neurodegenerativi”  (AMANDA) finanziato da Regione Lombardia nell’ambito dell’Accordo Quadro di collaborazione tra Regione Lombardia e CNR sotto la responsabilità scientifica della Dr.ssa Alessandra Montecucco.

Tematica "Analisi del danno al DNA in colture di cellule neuronali primarie”.

Scadenza 4 ottobre 2018


 Bando IGM0062018PV

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. n. 1 assegno tipologia A) "Assegni Professionalizzanti" per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l’Area Scientifica "Medicina e Biologia" da svolgersi presso l’Istituto di Genetica Molecolare del CNR – Sede di  Pavia, nell'ambito del programma di ricerca AIRC “Effects on genome stability of polymerase eta regulation by the Ubiquitin and SUMO pathways” per la seguente tematica: "Caratterizzazione di DNA polimerasi coinvolte nella sintesi translesione e loro meccanismi di controllo", sotto la responsabilità scientifica del Dott. Sabbioneda.

Scadenza 20 agosto 2018

Commissione IGM0062018PV

Graduatoria IGM0062018PV


 

Bando IGM0072018PV

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di tipo A  Assegni Professionalizzanti” per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l’Area Scientifica "Biologia Molecolare" da svolgersi presso l’Istituto di Genetica Molecolare del CNR che effettua ricerca biomedica nell'ambito del programma di ricerca PRIN 2015 "ATR and ATM-mediated control of chromosome integrity and cell plasticity" per la seguente tematica: “Studio dei meccanismi alla base dell’attivazione di ATM in cellule con inclusioni citoplasmatiche positive per marcatori di granuli di stress”, sotto la responsabilità scientifica del Prof. Fabrizio d’Adda di Fagagna e della Dott.ssa Sofia Francia.

Scadenza 7 settembre 2018

Commissione IGM0072018PV

Graduatoria IGM0072018PV

 

 

 

 

 

 

To top

BANDI SCADUTI

 

 


DOTTORATO DI RICERCA


DOTTORATO IN GENETICA, BIOLOGIA MOLECOLARE E CELLULARE

Università di Pavia

 

DOTTORATO IN SCIENZE BIOMOLECOLARI E BIOTECNOLOGIA

IUSS - Pavia


Copyright © 2014 Home